SERVIZI
Offriamo una gamma di servizi specializzati su misura per soddisfare qualsiasi esigenza. Forniamo soluzioni pratiche ed efficaci per assicurare un servizio della migliore qualità possibile.

Valutazione e perizia immobiliare
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Analisi comparativa del mercato locale (vendite recenti nella zona)
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Ispezione tecnica / stato dell’immobile (eventuali criticità)
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Stima di mercato realistica
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Possibilità di perizia ufficiale (se richiesta da banche o enti)

Consulenza strategica e pianificazione della vendita
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Definizione del target di acquirente ideale
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Scelta del prezzo di listino iniziale e piano di aggiustamenti
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Tempistiche di messa in vendita
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Strategia di marketing (online, offline, internazionali)

Preparazione del dossier e documentazione legale
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Raccolta di documenti catastali, planimetrie, estratti di registro
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Documenti urbanistici / concessioni / permessi
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Certificati energetici (se richiesti nella regione)
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Verifiche su servitù, vincoli, ipoteche

Servizi fotografici e materiale promozionale
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Foto professionali (interne ed esterne)
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Video / riprese con drone (se adeguato)
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Planimetrie illustrate, rendering (se necessario)
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Brochure, descrizioni testuali di qualità

Marketing e visibilità
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Pubblicazione su portali immobiliari nazionali e locali
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Syndication (ripubblicazione su portali partner)
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Promozione sui social media / campagne digitali (Google Ads, Facebook, Instagram)
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Marketing diretto (mailing list, newsletter)
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Collaborazioni con agenzie in Svizzera / all’estero (per acquirenti internazionali)

Gestione contatti, visite e negoziazioni
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Filtro preliminare dei potenziali visitatori (prequalifica)
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Organizzazione visite (open house, visite private)
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Acompagno durante le visite
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Negoziazione delle offerte e controfferte
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Mediazione tra le parti

Chiusura della trattativa / atto notarile
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Coordinamento del rogito con il notaio
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Controllo del processo fino al passaggio di proprietà
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Verifica che tutte le condizioni contrattuali siano soddisfatte
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Assistenza post-vendita per eventuali questioni residue

Reporting e trasparenza per il venditore
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Relazioni periodiche sullo stato delle visite, offerte, feedback
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Statistiche su performance dell’annuncio (visualizzazioni, clic, richieste)
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Proposta di aggiustamenti di strategia se necessario